Nonna Crochet

chi è nonna crochet E’ la Nonna che tutti vorremmo aver avuto: bonaria ma ferma, sempre con le mani in un impasto per dolci o immerse in un lavoro a maglia col gatto sulle ginocchia; a recitare filastrocche e poesiole imparate a memoria decenni prima… una nonna che canticchia mentre cucina e racconta fiabe mentre ti mette a letto.

chi è laura

laura

Lei è una casalinga trentenne della classe ’70, vive in un paesello a pochi km dal mare, è sposata e ha due “bimbe pelose”: un cane e un gatto che la aiutano molto quando c’è da scegliere i filati migliori e da testare i lavori appena finiti.

E’ anche colei che si muove dietro lo pseudonimo di Nonna Crochet, che scrive gli articoli, disegna gli schemi, che testa i tutorial per poi riscriverli e aggiungere annotazioni.

seguimi sui social

Ogni articolo di nonna Crochet, viene anche pubblicato sui Social Media!

facebook google_plus twitter pinterest

Vuoi condividere i miei articoli?
In ognuno di essi trovi i tasti Social per condividerli con chi vuoi.
Vuoi pubblicare il mio lavoro sul tuo blog?
Puoi ripubblicare i contenuti dei miei post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo.

cosa mi appassiona

Amo tutte le attività manuali curo il mio giardino, creo decori per la mia casa, lavoro filati, metalli, legno e pietra. Ogni cosa può essere trasformata ed io cerco in ogni oggetto un’opera d’arte. Faccio milioni di fotografie a ciò che amo e a quello che costruisco: qualcuna la vedrete su questo Blog.

Tra queste pagine troverete principalmente questi argomenti:

Uncinetto

lanterna - materiali

Per iniziare e conoscere tutte le basi dell’Uncinetto leggi prima questo articolo!

Punto Croce

colori muline

Per iniziare e conoscere tutte le basi del Punto Croce leggi prima questo articolo!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Clicca su "Accetta" per permettere il loro utilizzo.

Chiudi